2 e 3 Luglio i dirigenti della rete ANAS si incontrano a Torino sulla riforma del terzo settore

Il Prossimo 2 e 3 luglio la dirigenza della rete ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) si incontrano a Torino, nella sede dell’ANAS regionale del Piemonte, sita a Druento presso la Rubbianetta per un corso di aggiornamento sulla riforma del Terzo Settore e sull’avvio del RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

Per l’occasione saranno invitati autorevoli relatori che illustreranno la riforma, gli adempimenti fiscale ed amministrativi, la gestione e tenuta dei libri obbligatori.

Nell’occasione saranno illustrate le opportunità sia per i volontari che per le associazioni ed il ruolo del terzo settore nel terzo millennio.

L’incontro è aperto a tutti coloro che sono interessati (Presidenti di associazioni e segretari,  amministratori di imprese sociali, cooperative e Fondazioni) ad aggiornarsi sulla riforma del terzo settore e sullo stato degli atti e dei fatti.

Per l’occasione, saranno consegnati degli attestati a soci che si sono distinti negli ultimi anni per l’attività di solidarietà e sostegno alla società  durante la pandemia e nell’ultimo periodo per  la grave crisi che ha colpito  e sta colpendo la società europea. 

 

Print Friendly, PDF & Email

Related posts